you reporter

Il sindaco Piasentini "raddoppia" <br/> la squadra di giunta

San Martino di Venezze

piasentini san martino maggioran.JPG

Il sindaco Piasentini e la sua squadra di maggioranza

Il sindaco di San Martino di Venezze, Vinicio Piasentini, "raddoppia" la giunta e a fianco dei quattro assessori assegna deleghe anche a quattro consiglieri comunali, che avranno il compito di supportare la squadra di governo.



E così, a fianco di Ilenia Francescon, Roberto Merlin, Annamaria Barbierato e Daniele Barison, ci saranno anche Ivo Contiero, Gabriele Casarin, Luca Conforto e Diego Novo. Il sindaco terrà per sé le competenze su bilancio, società partecipate, sviluppo, polizia locale e Protezione civile. Ma tanto per il bilancio quanto per quanto riguarda il bilancio che per i rapporti con le società partecipate sarà aiutato da Diego Novo, 35 anni ancora da compiere, che alle elezioni di domenica scorsa ha portato a casa 80 preferenze.



A fianco dell'assessore Ilenia Francescon, 34 anni ad agosto, ci sarà invece Gabriele Casarin, classe 1981. Insieme si occuperanno di ambiente, cultura, istruzione, sviluppo e promozione territoriale. Non è tutto: lo stesso Casarin, infatti, affiancherà anche l’assessore Daniele Barison, 26 anni, nel gestire le politiche sportive e giovanili e i rapporti con le associazioni attive nel territorio.



Le competenze su lavori pubblici, urbanistica, manutenzione del territorio e viabilità sono invece state conferite all'assessore ed ex sindaco Roberto Merlin, 54 anni. Con lui, lavorerà il consigliere Ivo Contiero, 65 anni (80 preferenze) che si occuperà di manutenzioni, lavori e viabilità.



Completa la squadra Annamaria Barbierato, 61 anni, nominata assessore alle politiche sociali, pari opportunità, politiche per la famiglia, per il lavoro e servizi demografici. Per lavorare gomito a gomito con lei, è stato scelto Luca Conforto, 22 anni da compiere nel prossimo settembre, e 82 preferenze conquistate alle elezioni.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 14 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl