Cerca

Auto finisce dentro il negozio <br/> incendio pauroso a Castelmassa

Castelmassa

Per un corto circuito all'impianto elettrico una Seat Ibiza sarebbe partita da sola finendo contro una cartoleria. Nell'incendio coinvolto anche il kebabbaro vicino.
Un incendio che ha dell'incredibile quello scoppiato venerdì 17 giugno intorno alle 17.30 in pieno centro a Castelmassa, che solo per miracolo non ha causato feriti.



Non si sa come sia successo, o almeno i Vigili del fuoco intervenuti cercheranno di capirne le cause, ma in sostanza una Seat Ibiza blu sarebbe andata in corto circuito, o meglio il suo impianto elettrico avrebbe fatto corto. Così si sarebbe messa in moto "da sola", finendo dentro una cartoleria in via Cesare Battisti. L'incendio che ne è scaturito ha coinvolto anche i locali di una kebabberia.



Il panico tra la gente è stato tanto, visto l'orario e la giornata, il venerdì, prima del weekend, quando la gente si ferma per un aperitivo dopo una settimana di lavoro. Immediato l'intervento di una squadra dei pompieri della caserma di Castelmassa, con un'autobotte a sostegno da Legnago. Sul posto anche il personale dell'Enel e del gas per verificare i cavi elettrici e i contatori. Ingenti i danni ai locali coinvolti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 18 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400