Cerca

Grande chiusura <br/> per la fiera di Costa

Costa di Rovigo

auto_1[1].JPG
Conclusa la Fiera con una giornata di chiusura ricca di eventi.
Si è conclusa la Fiera di Costa, costellata di molti giudizi positivi e molta partecipazione. Lo stand gastronomico è stato infatti sempre pieno nelle varie serate e i numerosi concerti sempre affollati.


La giornata finale è iniziata con il raduno del Vespa Club, seguito nel pomeriggio dal raduno di auto e moto d'epoca, in cui la piazza si è riempita di quasi venti mezzi, in memoria di Francesco Gianesella.
La serata poi è stata animata dalla Shary Band con il loro repertorio anni 70/80, durante la quale si è tenuta l'estrazione della lotteria presso lo stand, che era pieno come nei giorni precedenti.
Consgnati i vari premi tranne il primo, una Toyota Aygo vinta dal numero 1977, ed il quarto, un Samsung Galaxy S7 vinto dal numero 1870.

La fiera si è poi conclusa con i ringraziamenti del presidente della Pro Loco Omar Dalla Villa, indirizzati a tutte le persone che hanno lavorato per realizzare la fiera e migliorarla, e con lo spettacolo pirotecnico, realizzato grazie al denaro donato dai cittadini del paese.



Il servizio completo in edicola nella Voce di rovigo di giovedì 29 giugno.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400