Cerca

Paola Astolfi è scomparsa da domenica, la famiglia è in ansia

Arquà Polesine

Paola Astolfi.jpg

Paola Astolfi, la 41enne infermiera sparita da casa

Era uscita domenica 17 luglio nel tardo pomeriggio dicendo di andare a fare la spesa alla Fattoria e non è più tornata. Denunciata la scomparsa di Paola Astolfi, infermiera di 41 anni di Arquà Polesine.
Non si hanno più notizie di lei da ieri mattina, quando era uscita di casa, ad Arquà Polesine. Paola Astolfi, 41 anni, è scomparsa e la famiglia è in ansia da domenica 17 luglio quando, nel tardo pomeriggio, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri per chiedere aiuto e denunciare il fatto.



Paola, infermiera professionale all'ospedale di Trecenta, aveva detto al marito che usciva per andare al supermercato della Fattoria, il vicino centro commerciale, a Borsea. Aveva anche lasciato il cellulare a casa. Poi, da allora, più nulla.



Sono quindi iniziate le ricerche per cercare di rintracciarla. Paola è alta 1.70 centimetri, pesa 56 chili ed è uscita di casa in auto, a bordo della sua Kia Rio nera. Indossava una paio di jeans, una maglietta blu manica corta e dei sandali. La notizia è stata diffusa anche attraverso i social network in modo da dare a più persone possibili il modo di rintracciarla, avvisando i Carabinieri.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 19 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400