you reporter

Notte bianca da record: in diecimila a Polesella

Non sappiamo più dove mettere la gente...”. Questo il commento che il sindaco Leonardo Raito postava sulla sua pagina Facebook durante la riuscitissima Notte Bianca di Polesella.



In effetti il numero di presenze ha superato anche in questa edizione quota diecimila. Un fiume di gente che si è pacificamente e festosamente riversato nelle vie del paese che, in ogni suo angolo, offriva attrazioni e spettacoli coinvolgenti. Un’offerta che, come promesso, ha coinvolto ogni fascia d’età, dai più piccoli ai più grandi, passando per il divertimento dei giovani attraverso musica e creatività.



Lungo il corso si sono esibiti i gruppi musicali dal vivo, mentre in piazza Matteotti ha spopolato la festa Disco music. Molto partecipata anche l’Arena spettacoli, dove sono andati in scena gli show della scuola di ballo Fuego Latino e il deejay set. Pienone anche ai giardini, dove i più piccoli hanno potuto usufruire dei gonfiabili, e alla Villa Ca’ Rosetta, dove hanno trovato posto le mostre d’arte, fotografiche e rappresentazioni teatrali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl