Cerca

Guida la macchina di mamma <br> 17enne beccata dai carabinieri

Guarda Veneta

Ospedale Maddalena Pompieri Polizia Carabinieri 12
Una 17enne si divertiva a guidare l'auto di mamma in una strada trafficata. I carabinieri l'hanno fermata. Ora per lei e per i genitori sono guai.
Guidava la macchina di mamma, e fin qui, niente di strano. Solo che aveva appena 17 anni e chiaramente era senza patente e senza alcun esame sostenuto che comprovasse la sua conoscenza del codice della strada. Tradotto: un pericolo su quattro ruote.



La minorenne, residente a Guarda Veneta, è stata beccata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rovigo durante un controllo per le strade.


L'automobile è stata sottoposta a fermo amministrativo, mentre il caso è stato denunciato alla procura dei minori di Venezia.



A Castelmassa, invece, il Norm ha denunciato in stato di libertà per il reato di falsità una 32enne di Castelnovo Bariano che fermata in piazza ha esibito una patente guida apparentemente rilasciata in Bosnia Erzegovina, ma che, dopo un attento esame e comparazione, è risultata abilmente contraffatta. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.




I dettagli sulla Voce di domani 12 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400