you reporter

Unioni civili, ecco i primi due sposi

Canaro

canaro_2[1].JPG
CANARO - Presto sposi. Il Polesine si prepara a celebrare la sua prima unione civile. Anzi, quello tra Simone Bovolenta e Luca Vettorello sarà un vero e proprio matrimonio. Già scelta la data e il luogo della cerimonia: sabato 3 settembre, a Villa Breda, a Canaro, lungo l’argine del Po. Quello che da tutti è conosciuto come l’ex Blue Sugar.



Intanto, come per ogni matrimonio che si rispetti, i promessi sposi hanno celebrato, l’altra sera, la loro festa di addio al celibato, assieme ad una cinquantina di amici. E sul party si sono accese anche le telecamere della Rai, che hanno registrato tutto per un nuovo programma dedicato appunto alle unioni civili che andrà in onda prossimamente, dal titolo “Finalmente mi sposo”.



La festa è stata ospitata dal ristorante pizzeria La Kampanara di Canaro, dove lavora Simone Bovolenta. Simone e Luca, conosciuti nel mondo della notte rispettivamente come Fragola Assassina e Virus, hanno raccolto attorno a loro tutti gli amici e i parenti più stretti che hanno affollato il locale già dall’aperitivo.


L'articolo completo sulla Voce in edicola il 19 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl