you reporter

Palazzo Rosso chiude in bellezza Caffè Borsa, apericena top

09/09/2016 - 15:04

di Luca Crepaldi

Caffè Borsa Prosegue con successo l'apericena del Caffè Borsa, l'appuntamento infrasettimanale più gettonato del Polesine. La settimana scorsa, per il terzultimo happy hour della stagione sono tornati in consolle Jimmi Cash dj e Matthew Vox. Tantissimi, come sempre, i presenti che hanno bevuto e fatto festa fino a tardi. L'evento è come sempre in collaborazione con El Borrachito, Eva Staff, I-Sushi Solesino. Giovedì prossimo la grande chiusura di stagione.



Caffè San Marco Riuscita l'inaugurazione dell'Aperitivo del Corso, organizzato dal San Marco di Rovigo. Domenica scorsa la prima di una lunga serie di appuntamenti con la musica, buffet gratis ed ottimi drink. In consolle oltre ai resident Jimmi Cash dj e Tokio, la star dell'afromusic Yano. Affiancato dall'immancabile Kuma, Yano ha intrattenuto tutti con un set coinvolgente che ha fatto ballare tutto il Corso del Popolo. L'evento è come sempre in collaborazione con El Borrachito, Eva Staff, I-Sushi Solesino. Questa domenica ancora musica con Stereocittà.



Cortes Le serate al Cortes procedono sempre in allegria. Vere e proprie compagnie lo hanno decretato come una seconda casa, partecipando a tutte le iniziative del locale. Anche sabato scorso in tantissimi hanno raccolto con ironia la proposta della serata Big Bubble, cimentandosi in palloni giganti. Questo weekend è invece festa della birra, con la musica di Stefano Marzola stasera e Mattia Rizzato, domani sera.



Palazzo Rosso Ultimo sabato per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che la scorsa settimana ha chiuso la stagione con l'ingresso libero e il tre per due su tutte le consumazioni. Si conclude così un'altra estate per il noto locale dei fratelli Claudio e Roberto Rondina che anche quest'anno ha visto la direzione di Christian Fusetto e l'artistico curato da Enrico Maniezzi. L'appuntamento è per il 2017.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl