you reporter

L'Azienda mercati in vetrina al MacFrut, e ora si prepara per Berlino

Lusia-Rosolina

"Settore in salute ed eccellenza su cui continuare a puntare". Così Primo Vitaliano Bressanin, presidente di Azienda speciale per i mercati ortofrutticoli di Lusia e Rosolina a chiusura dell'edizione 2016 di MacFrut, la principale vetrina nazionale del panorama orticolo e ortofrutticolo.



La tre giorni di kermesse in Fiera a Rimini, quinta partecipazione consecutiva per lo stand polesano che ha visto quest'anno esporre undici aziende dell'intera filiera produttiva, si chiude dunque all'insegna del successo: il numero dei contatti con le altre realtà produttive continua a crescere, a testimonianza non solo dell'importanza della manifestazione ma anche e sopratutto della solidità e dell'affiatamento del team polesano.



"I dati confermano che l'intuizione di fondo si è rivelata giusta - commenta Bressanin - e che eventi come questo sono la strada vincente per promuovere il nostro territorio e i suoi prodotti. Con questo spirito propositivo e con il naturale entusiasmo con cui archiviamo il MacFrut 2016 ci prepariamo già per il prossimo appuntamento, la Fiera di Berlino in calendario a febbraio, punto di riferimento indiscutibile del settore a livello continentale e mondiale. Quanto alle sensazioni positive e alle risposte con cui torniamo da Rimini - prosegue il presidente - l'impegno di tutti dev'essere quello di implementare ulteriormente il sistema, sviluppando e allargando dunque ancor più la filiera a livello territoriale, anche con l'apporto dell'altra grande componente, Rosolina. La strada appare segnata e chiara: solo facendo marketing territoriale il successo dei nostri prodotti e delle nostre eccellenze, sia orticole che turistico-naturalistiche si confermerà e crescerà".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl