L'Azienda mercati in vetrina al MacFrut, e ora si prepara per Berlino
Lusia-Rosolina
BRESSANIN BRESSANIN
P9140741 BRESSANIN
P9140795 BRESSANIN
P9140798 Azienda mercati al Macfrut
P9140840 Azienda mercati al MacFrut
P9150906 BRESSANIN
23/09/2016 - 16:45
"Settore in salute ed eccellenza su cui continuare a puntare". Così Primo Vitaliano Bressanin, presidente di Azienda speciale per i mercati ortofrutticoli di Lusia e Rosolina a chiusura dell'edizione 2016 di MacFrut, la principale vetrina nazionale del panorama orticolo e ortofrutticolo.
La tre giorni di kermesse in Fiera a Rimini, quinta partecipazione consecutiva per lo stand polesano che ha visto quest'anno esporre undici aziende dell'intera filiera produttiva, si chiude dunque all'insegna del successo: il numero dei contatti con le altre realtà produttive continua a crescere, a testimonianza non solo dell'importanza della manifestazione ma anche e sopratutto della solidità e dell'affiatamento del team polesano.
"I dati confermano che l'intuizione di fondo si è rivelata giusta - commenta Bressanin - e che eventi come questo sono la strada vincente per promuovere il nostro territorio e i suoi prodotti. Con questo spirito propositivo e con il naturale entusiasmo con cui archiviamo il MacFrut 2016 ci prepariamo già per il prossimo appuntamento, la Fiera di Berlino in calendario a febbraio, punto di riferimento indiscutibile del settore a livello continentale e mondiale. Quanto alle sensazioni positive e alle risposte con cui torniamo da Rimini - prosegue il presidente - l'impegno di tutti dev'essere quello di implementare ulteriormente il sistema, sviluppando e allargando dunque ancor più la filiera a livello territoriale, anche con l'apporto dell'altra grande componente, Rosolina. La strada appare segnata e chiara: solo facendo marketing territoriale il successo dei nostri prodotti e delle nostre eccellenze, sia orticole che turistico-naturalistiche si confermerà e crescerà".
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su