Cerca

Carabinieri, benvenuto capitano

Castelmassa, Andrea Pezzo si presenta

63581

Il capitano di Castelmassa Andrea Pezzo

Andrea Pezzo al comando della compagnia dei carabinieri di Castelmassa. Questa mattina, sabato 8 ottobre, la presentazione del nuovo capitano dell'Arma.
Andrea Pezzo al comando della compagnia dei carabinieri di Castelmassa. Questa mattina, sabato 8 ottobre, la presentazione del nuovo capitano dell'Arma, che ha preso servizio a fine agosto.



34 anni, nativo di Mantova ma cresciuto a Soave, in provincia di Verona, da 11 anni è nell'Arma. E' tornato operativo a pieno regime dopo la nascita, 15 giorni fa, del secondogenito, una bimba.



Arriva in Polesine, dopo aver comandato, come ultimo incarico, il nucleo operativo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Rovereto (in provincia di Trento), guidandola per circa sei mesi.



Entrato nell'Arma nel ruolo speciale, come ex ufficiale di complemento, ha prestato servizio prima al Battaglione di Bologna poi, appunto, al nucleo di Rovereto.



L'articolo sulla Voce di domenica 9 ottobre.














Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400