Cerca

Il parco dedicato ai diritti dei bambini

Occhiobello, l'intitolazione della struttura

63583

L'initolazione del parco di via King a Occhiobello

Il parco di via King, a Occhiobello, è stato dedicato ai diritti dei bambini. L’assessore alla cultura del Comune, Silvia Fuso, durante l’intitolazione della struttura, si è rivolta al consiglio comunale dei ragazzi e alle classi presenti.
Il parco di via King, a Occhiobello, è stato dedicato ai diritti dei bambini. L’assessore alla cultura del Comune, Silvia Fuso, durante l’intitolazione della struttura, si è rivolta al consiglio comunale dei ragazzi e alle classi presenti: “Questi sono i luoghi dove imparate, crescete e vi divertite. La biblioteca, la scuola, la palestra e gli spazi verdi sono vostri e rappresentano i diritti dell’infanzia e dell'adolescenza che vanno difesi e protetti”.



L’amministrazione comunale di Occhiobello ha aderito alla campagna regionale "I diritti fanno strada" contro il maltrattamento all’infanzia e all’adolescenza, impegnandosi a individuare un’area significativa di valori positivi. La scelta è ricaduta sul parco di via King per la posizione e la frequentazione da parte di bambini, ragazzi e famiglie.



L'articolo sulla Voce di domenica 9 ottobre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400