Cerca

Dopo la rapina violenta, arriva una raffica di furti

Ficarolo

Ospedale Maddalena Pompieri Polizia Carabinieri 12
Emergenza criminalità a Ficarolo. Dopo la rapina di sabato notte, anche il furto del motore di un'imbarcazione da un capannone. I malviventi hanno poi tentato il furto in un’abitazione.
Continua l'emergenza criminalità a Ficarolo. Dopo la feroce rapina di sabato notte, i malviventi sono tornati in azione a Ficarolo. Chiaro che non si tratta degli stessi che hanno commesso la rapina: viene escluso ogni collegamento tra gli episodi.



Nell'ultimo caso, i ladri hanno asportato il motore di un’imbarcazione, di proprietà di un privato, da uno dei capannoni dell’ex zuccherificio. Nella stessa zona, in via Primo maggio, i malviventi hanno anche cercato di entrare in un’abitazione senza tuttavia riuscirci.



Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri per risalire ai tre malviventi, a volto coperto, che hanno rapinato in casa padre e figlia nella notte tra sabato e domenica scorsi. I carabinieri hanno posto sotto sequestro la Mercedes Classe A di proprietà della figlia Erika. L’auto è stata rubata dai malviventi, era servita per fuggire. I rapinatori hanno cercato di gettarla nel Po, senza riuscirci. La vettura sarà consegnata ai Ris, come anche tutto il materiale repertato in casa.



L'articolo sulla Voce di martedì 18 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400