Cerca

Controlli: 60 carabinieri hanno vigilato sul ponte di Halloween

Medio Alto Polesine

Posto di controllo dei CC.jpg

Controlli dei carabinieri

I Carabinieri di Castelmassa angeli custodi di Halloween: servizio straordinario di prevenzione del territorio. Schierati 60 uomini in 30 pattuglie.
In occasione del ponte di Ognissanti e la commemorazione dei defunti, in cui ormai tradizionalmente si inseriscono i festeggiamenti di Halloween, i Carabinieri della Compagnia di Castelmassa, hanno intensificato l’attività di prevenzione generale e di controllo in prossimità di tutti i luoghi ritenuti sensibili.



In tal modo dal 30 ottobre e sino alla serata del 2 novembre, in aggiunta alle normali pattuglie, hanno partecipato al particolare servizio – finalizzato ad incrementare la percezione di sicurezza della pubblica cittadinanza e prevenire la commissione di reati – 60 militari dell’Arma, articolati in 30 pattuglie.



Complessivamente sono stati sottoposti a controllo circa 200 autoveicoli ed identificate 160 persone. Controllati anche 31 esercizi pubblici nei quali sono stati eseguiti accertamenti amministrativi e identificazione dei frequentatori.



Approfondimenti sulla Voce di Rovigo di venerdì 4 novembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400