you reporter

Dormono in azienda per paura dei ladri: una storia incredibile

Canaro

65006
E’ allarme sicurezza a Canaro. Al punto che gli artigiani passano le notti a guardia dei camion carichi di merce per il timore di furti. Qualcuno ha addirittura minacciato di lasciare il paese.



Questo è emerso, in teatro comunale a Canaro, nell’incontro aperto al pubblico tra l’amministrazione comunale e i titolari delle attività dell’area artigianale.



L’incontro era stato richiesto proprio dagli artigiani a fronte del grosso problema di sicurezza che negli ultimi tempi è stato riscontrato nell’area in seguito a ripetuti furti, proprio nel tentativo di trovare con l’amministrazione un punto d’accordo su come intervenire in modo efficace.




La situazione descritta dagli artigiani sembra davvero drammatica, tanto che, come detto, alcuni di loro hanno dichiarato di passare le notti a guardia delle aziende per paura di essere derubati, per paura che i furti compromettano il loro già risicato margine di guadagno in un momento di crisi.




Il sindaco Nicola Garbellini ha rassicurato che, secondo dati statistici forniti dai carabinieri, Canaro risulta essere uno dei paesi della zona meno colpiti. Tuttavia, i titolari delle attività hanno risposto che stentano a crederci dato che continuano a subire furti.





Ampi approfondimenti sulla Voce di Rovigo di giovedì 17 novembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl