you reporter

Stienta, premiati 8 piccoli talenti scolastici

Riconoscimenti

Borse di studio e congratulazioni a otto giovani talenti di Stienta che si sono distinti per i loro ottimi risultati in pagella. Domenica scorsa l’amministrazione comunale ha premiato gli alunni residenti che hanno ottenuto i voti più alti nell’anno scolastico 2015-2016.



Ad applaudirli, nella sala consiliare del comune di Stienta erano in molti: genitori, nonni e insegnanti, tutti orgogliosi dei traguardi raggiunti dai ragazzi. Affetto e sostegno anche da parte delle autorità presenti: il sindaco Enrico Ferrarese e l’assessore Marco Franchi hanno incoraggiato, infatti, gli studenti a continuare il loro percorso, mettendo sempre a frutto sia le loro doti personali sia gli strumenti forniti dalla scuola.



Tante soddisfazioni, quindi, per i piccoli talenti a cui è stato consegnato il premio. Ad essere coccolati dall’affetto del pubblico presente sono stati soprattutto gli alunni usciti dalla scuola primaria con la giudizio finale di “ottimo”: Matteo Artoni, Tommaso Barotto, Sara Capra, Andrea Fenzi e Sofia Franchi. Scroscio di applausi anche per Aurora Fratti e Andrea Quacchi, che hanno concluso le scuole medie con una valutazione finale di 10/10 e per Sara Contati, che si è diplomata con il punteggio di 98/100. Al termine della premiazione, un ricco buffet ha aggiunto un tocco di convivialità alla mattinata di festa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl