you reporter

Muore a 41 anni per una malattia fulminante

Ficarolo

65705

Alessia Pigaiani era di Ficarolo

29/11/2016 - 18:10

Si è spenta all'età di 41 anni Alessia Pigaiani. Molto conosciuta a Ficarolo per il suo impegno nel sociale, Alessia è scomparsa prematuramente, per circostanze ancora da accertare, dopo circa 36 ore di ricovero all’ospedale Sant’Anna di Cona, in provincia di Ferrara.



La giovane donna lavorava da alcuni anni come impiegata amministrativa alla Casa di cura Santa Maria Maddalena e viveva a Ficarolo col compagno di una vita, Andrea Ghiraldini. Da qualche giorno Alessia avvertiva strani dolori allo stomaco e riportava un’ecchimosi sulla gamba. Da qui la decisione dei medici di sottoporla ai consueti esami del sangue, risultati anomali, e di ricoverarla nel reparto di ematologia.



Ne era uscito un quadro clinico incerto, ma non preoccupante, al punto che proprio gli stessi medici avevano escluso una leucemia fulminante, tra le possibili cause del decesso. Poi, purtroppo la tragedia non si è fatta attendere. La quarantunenne, nella mattinata di domenica, è stata ritrovata priva di vita nel suo letto d’ospedale.



"Una ragazza educata, dolce, rispettosa e dal grande cuore, una di quelle persone che si fanno volere bene da tutti, anche sul posto di lavoro. Alessia ha concluso la sua vita troppo presto, lascia un vuoto enorme. Stava ancora soffrendo per la morte della mamma Annisa, morta due mesi fa di cancro e che aveva fatto anche da padre”, così ricordano la quarantunenne gli amici di famiglia.



Nelle prossime ore i risultati dell’autopsia sul corpo della giovane, sveleranno la causa della morte.



Il servizio sulla Voce di martedì 29 novembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl