Cerca

Sisma, una lavanderia per Amatrice

Fratta Polesine, il viaggio di "Faedesfa.com” per consegnare la struttura

65803

La lavatrice consegnata ad Amatrice

Faedesfa.com ha di Fratta consegnato ad Amatrice una lavanderia portatile. Dopo una lunga giornata iniziata alle due del mattino, l'associazione ha consegnato la struttura.
Faedesfa.com di Fratta Polesine ha consegnato ad Amatrice una lavanderia portatile. Dopo una lunga giornata iniziata alle due del mattino, Tiziano Poli, Mauro Verza e Luca Casarolli, imprenditori polesani e amici da una vita, hanno messo a disposizione gratuitamente i propri mezzi e personale per portare questo “grande dono” alle zone terremotate del centro Italia con destinazione finale Amatrice.



“Un viaggio estenuante, durato più di sette ore, con strade fortemente lesionate, che ci hanno costretto ad allungare il viaggio di oltre 100 chilometri”, raccontano gli stessi volontari dell’associazione.



“L’incontro con il sindaco Sergio Pirozzi è stato un momento di profonda commozione per tutti: uno scambio di emozioni e riflessioni reciproche, dove sono state messe da parte tutte le formalità, divenendo più un ritrovo tra amici che non tra un sindaco e il presidente di un’associazione", racconta il presidente Andrea Pezzuolo.



Il servizio sulla Voce di mercoledì 30 novembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400