Cerca

Narcotizzati e derubati nella notte, nel mirino una famiglia di Villadose

Cronaca

65822
I malviventi rubano contanti, gioielli, vestiti e l'auto di famiglia. Risveglio amaro per la famiglia di via Comelico che su Facebook avverte i concittadini attraverso un post carico di rabbia.
Razzia nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 a Villadose, dove alcuni ladri si sono introdotti in una casa di via Comelico rubando soldi, vestiti e un’auto. La famiglia si è accorta del furto soltanto al risveglio perché i malviventi, per agire indisturbati, hanno usato uno spray narcotizzante che ha provocato ai proprietari un forte mal di testa e un fastidioso bruciore agli occhi.



Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione attraverso un foro praticato sulla porta principale, e da quell’apertura avrebbero poi infilato l’asta in ferro necessaria a far scattare la serratura. Una volta entrati e spray alla mano, i ladri si sono scatenati portando via contanti, gioielli e capi di vestiario. La refurtiva sarebbe poi stata caricata nell’Audi A3, anch’essa entrata a far parte del bottino.



Un bilancio pesantissimo per la famiglia di via Comelico, che ieri mattina sul gruppo Facebook “Sei da Villadose se…” ha dato la notizia ai concittadini scrivendo un post carico di rabbia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400