Cerca

Babbo Natale Avis, doni ai bimbi e saluto all'ultracentenaria Maria

Guarda Veneta

Avis Guarda Veneta Babbo Natale (1).jpg

Maria Stroppa, 103 anni di Guarda Veneta, con Babbo Natale Avis

Il Babbo Natale Avis è passato a portare i doni alle famiglie di Guarda Veneta e a salutare Maria Stroppa, una splendida nonnina di 103 anni.
Anche quest'anno Babbo Natale Avis ha prestato servizio per le famiglie del paese. Addobbata la vettura, ecco il primo saluto alle attività commerciali del centro con un ringraziamento per il costante sostegno dato alle tante iniziative dell'Avis.



Ha avuto poi inizio il giro di consegne ai bambini su incarico dei loro genitori che avevano portato i doni al punto di raccolta appositamente allestito. Babbo Natale ha però deviato il suo percorso per andare a salutare una nonnina di 103 anni, Maria Stroppa, che ha accolto lui e i suoi assistenti con un caloroso abbraccio raccomandandosi di passare anche il prossimo anno.



Avis Guarda Veneta termina con questa iniziativa il mercatino di cose buone il cui ricavato sarà devoluto alle persone colpite dal terremoto. “E’ stato un anno molto impegnativo per la nostra sede – riferisce Marina Braga, presidente della locale sede – ci stiamo preparando per il rinnovo del consiglio direttivo in previsione del meraviglioso traguardo delle 50 candeline nel 2017".



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 27 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400