Cerca

Polesella è in lutto per la morte di Sauro Munerati

Una perdita dolorosa

68296
Si è spento a 73 anni l'ex dipendente comunale sempre pronto a mettersi al servizio della comunità. A dare la notizia in tarda mattinata è stato il sindaco Raito, che l'ha definito "una persona mite e disponibile".
Per la comunità di Polesella è una perdita dolorosa: ieri sera, dopo qualche settimana passata in ospedale, è mancato Sauro Munerati, un pensionato di 73 anni che per molto tempo aveva lavorato alle dipendenze del comune.



A dare la triste notizia, nella tarda mattinata di oggi, è stato il primo cittadino Leonardo Raito che sul suo profilo Facebook ha speso parole di riconoscenza e affetto nei confronti di Sauro.



“Una persona mite, buona – scrive il sindaco – che ricorderemo alla guida dello scuolabus, in giro per il paese in bicicletta, sempre disponibile e cordiale”. Per tanti anni era stato l’uomo dei manifesti, un impegno che negli ultimi tempi solo il peggioramento delle condizioni di salute gli aveva impedito di svolgere con la professionalità che era la sua cifra caratteristica.



Di fronte a questo lutto inatteso, l’amministrazione comunale e tutti i compaesani si stringono attorno alla famiglia di Sauro, in un abbraccio virtuale che esprime l’affetto e nei confronti di una persona che si è sempre messa al servizio della propria comunità.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400