Cerca

Allarme bomba: paura ed evacuazione

Castelnovo, pacco sospetto davanti ad un supermercato. E' uno scherzo

68794

Il borsone davanti al supermercato a Castelnovo Bariano

Allarme bomba a Castelnovo Bariano per un borsone abbandonato davanti ad un supermercato. I Carabinieri hanno evacuato e transennato la zona. Nel pacco, nulla di pericoloso: era uno scherzo.
Allarme bomba a Castelnovo Bariano. Ha destato parecchia preoccupazione e paura un borsone da palestra incustodito e abbandonato nel piazzale antistante il supermercato gestito da persone di nazionalità cinese che si trova vicino al ponte sul Po che collega il centro altopolesano con il vicino comune mantovano di Sermide.



Immediato è scattato l’allarme. Subito, temendo si trattasse di qualcosa di veramente pericoloso, sono state avvertite le forze dell’ordine che sono immediatamente intervenute. Sul posto sono arrivati infatti i militari dell’Arma dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castelmassa, che hanno provveduto subito e con grande professionalità a far evacuare la zona, facendo allontanare le persone e le auto presenti nel parcheggio.



Dopo aver transennato l’area, gli specialisti del Norm hanno poi provveduto ad esaminare attentamente il contenuto, verificando che all’interno del borsone, non vi era fortunatamente materiale esplosivo ma solamente cianfrusaglie. E' stato uno scherzo.



Il servizio sulla Voce di martedì 10 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400