Cerca

Il Comune si "regala" due tutor nuovi di zecca

Ficarolo

70558

Un tutor

Verranno presto sostituiti i due tutor di Ficarolo. E’, infatti, scaduto l’appalto per il noleggio e si è proceduto ad un nuovo affidamento. Arriveranno mezzi ancora più... sofisticati.
Verranno presto sostituiti i due tutor che sono posizionati sul territorio comunale di Ficarolo. E’, infatti, scaduto l’appalto per il noleggio con la ditta Sd system.



Per questo, la partecipata del Comune rivierasco, AS2, ha proceduto con un bando per arrivare al noleggio delle nuove apparecchiature. La ditta Maggioli, che si è aggiudicata l’appalto, utilizza delle apparecchiature diverse e non compatibili con quelle esistenti che dovranno quindi essere sostituite.



“Nessuna installazione di nuove apparecchiature - spiega e precisa il sindaco Fabiano Pigaiani - Era semplicemente scaduto l’appalto e si è quindi provveduto ad una nuova gara”. “Tra le altre cose - conclude il primo cittadino - con queste nuove apparecchiature ci sarà un risparmio da parte dell’amministrazione comunale, mentre per gli automobilisti non cambierà assolutamente nulla”.

Insomma: per gli automobilisti multe come prima, ma che soddisfazione vedersi scattare la foto da un tutor nuovo di zecca...

Il servizio sulla Voce di mercoledì primo febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400