you reporter

Bilancino, eroina e cocaina nell'auto, denunciato 27enne

Carabinieri

40618

Spaccio di droga

I carabinieri della stazione di Fratta Polesine hanno denunciato un giovane per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Nella serata di ieri 3 gennaio 2017, nel corso di mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nel parcheggio di fronte al cimitero di lendinara, i carabinieri della stazione di Fratta Polesine hanno proceduto al controllo di I. M. 27enne residente in un comune del Medio Polesine, all’interno della propria autovettura in sosta.



I militari, insospettiti dall’atteggiamento agitato del giovane, hanno perquisito il giovane. Dall'auto hanno estratto due frammenti di sostanza stupefacente del tipo eroina per 8 grammi e una dose di cocaina di 0,44 grammi.



Quando durante la perquisizione è venuto fuori anche il bilancino di precisione è stata la prova del nove che il ragazzo non la conservava per fanne uso personale, ma per venderla. Il giovane è stato denunciato a piede libero per spaccio e segnalato alla prefettura per i provvedimenti amministrativi.



Il servizio domani 5 febbraio sulla Voce di Rovigo


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl