Cerca

"Le bollette arrivano scadute", il sindaco scrive alle Poste

Stienta, Enrico Ferrarese segnala il disservizio nella corrispondenza

70969

Un postino

“Le Poste non funzionano come dovrebbero”. Il primo cittadino del comune di Stienta, Enrico Ferrarese, scrive una lettera alla direzione delle Poste per segnalare il disservizio nel recapito della corrispondenza. Con bollette che arrivano già scadute.
“Le Poste non funzionano come dovrebbe” e il sindaco scrive. Il primo cittadino del comune di Stienta, Enrico Ferrarese, ha preso carta e penna per scrivere una lettera alla direzione delle Poste e segnalare il disservizio nel recapito della corrispondenza.



“In qualità di sindaco del comune di Stienta, scrivo la presente per segnalare lo stato di grave malfunzionamento del servizio di recapito della corrispondenza nel territorio stientese - scrive senza girarci intorno il sindaco Ferrarese - Giornalmente ricevo segnalazioni e doglianze dei miei compaesani che lamentano la ricezione di fatturazioni e bollette (ad esempio relative alle utenze domestiche) quando sono già spirati i termini di pagamento. Per tacere di altri importanti documenti e comunicazioni che giungono a destinazione anche con mesi di ritardo”.

Il servizio sulla Voce di martedì 7 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400