Cerca

Lascia il borsello sul sedile, il ladro fracassa il finestrino e lo ruba

Furto a Villanova del Ghebbo

71089
Lunedì pomeriggio il proprietario di un furgone si era allontanato per scaricare la merce. Pochi minuti dopo l'amara sorpresa: finestrino rotto e borsello sparito. Del ladro nessuna traccia.
Un furto lampo messo a segno in pieno giorno e lungo le vie del centro. E'successo lunedì pomeriggio verso le 16.30 a Villanova del Ghebbo, dove il proprietario di un furgone si è allontanato pochi minuti dal suo veicolo, lasciando il suo borsello sul sedile. Un errore fatale.



L'autista, che trasporta frutta e verdura aveva lasciato lasciato il veicolo in sosta ed era entrato nel negozio di ortofrutta dei fratelli Dalla Via per scaricare la merce. I titolari però erano impegnati a servire alcuni clienti, quindi hanno chiesto al fornitore di pazientare qualche minuto.



Un tempo che però è bastato al misterioso borseggiatore. Qualcuno infatti, forse con l'aiuto di spranga di ferro o di una molto più maneggevole chiave inglese, ha fracassato il finestrino del lato strada e ha fatto sparire il borsello.



Il proprietario, incredulo e amareggiato di fronte al furto subito, ha fermato i passanti alla disperata ricerca di qualche indizio per rintracciare il responsabile, ma nessuno aveva notato movimenti sospetti attorno al furgone.



Del ladro, insomma non c'era traccia, così l'autista ha sporto denuncia ai carabinieri di Lendinara. La sua speranza è quella di riuscire a recuperare almeno i documenti, altrimenti al dispiacere per il furto si aggiungerà anche la seccatura di doverli rifare.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400