Cerca

Vandali ladri colpiscono a scuola: tanti danni per un magro bottino

Pontecchio Polesine

71583

Forzate le macchinette e rubate le monetine

Entrano a scuola, scassinano le macchinette delle merendine e rubano pochi spiccioli. E' successo alla "Giovanni Paolo II" di Pontecchio Polesine.
Scassinate le macchinette delle merendine per rubare solo pochi spiccioli. Alcuni malviventi sono entrati nel fine settimana all’interno dello stabile della scuola secondaria di primo grado “Papa Giovanni Paolo II” di via Aldo Moro, a Pontecchio Polesine.



Forzata la porta d’ingresso, si sono diretti esclusivamente verso i distributori automatici per scassinarli e rubare l’incasso. Fatalità, i distributori erano stati vuotati degli incassi proprio nella giornata di venerdì, così i ladri, dopo essere riusciti a mettere le mani sulla cassetta che raccoglie la moneta, hanno trovato la brutta sorpresa. Solo qualche monetina, per un valore che non dovrebbe superare i cinque euro.



Il servizio sulla Voce di martedì 14 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400