Cerca

Furto sventato a "Il faro": ladri messi in fuga dalle pattuglie

Predoni al centro commerciale

71752
I malviventi si sono calati dal tetto. Nel mirino un negozio di telefonia, ma l'arrivo dei carabinieri li ha costretti alla fuga. A dare l'allarme, verso le 4, la telefonata di un cittadino.
Hanno tentato di assaltare il centro commerciale "Il Faro" calandosi dal tetto, ma i carabinieri li hanno messi in fuga. Sono rimasti a bocca asciutta i ladri che la notte scorsa hanno colpito a Giacciano con Baruchella. Il bersaglio scelto era un negozio di telefonia, ma i loro piani sono andati all'aria.



Ad allertare i militari è stata una telefonata arrivata in caserma verso le 4: qualcuno aveva notato rumori e movimenti sospetti sul tetto del centro commerciale, così hanno chiamato il 112. E l'arrivo delle pattuglie di Trecenta e Bergantino ha fatto il resto: i ladri, sentendosi braccati, si sono dati alla fuga senza portar via nulla.



Pericolo scampato, quindi per il centro commerciale, che periodicamente viene visitato dai ladri: non è la prima volta infatti, che i predoni si introducono al suo interno calandosi dal tetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400