Cerca

Un ragno vivo nel pacco di insalata, la scoperta choc

Orrore a tavola

71718
Una 16enne ha aperto la busta di lattuga: dentro c'era un ragno di 7 centimetri. Nessuna anomalia nello stabilimento di produzione ma Lidl Italia rimborserà la famiglia con un buono spesa.
Una cena in famiglia come tante altre, ma a sconvolgerla una scoperta shock: dal pacco di insalata esce un ragno lungo 7 centimetri.



E' successo qualche giorno fa a una 16enne di Arquà Polesine che da un po' di tempo a questa parte ha preso l'abitudine di mangiare la verdura direttamente dalla busta comprata al supermercato. Ma non avrebbe mai immaginato che le foglie di insalata fossero "abitate".



Erano circa le 8 di sera quando la ragazza si è seduta a tavola insieme al fratello minore, di 14 anni, e ai genitori. Come tante altre volte ha aperto il pacco di lattuga già lavata, acquistata al Lidl di Rovigo, e ha iniziato a mangiare le foglie. A un certo punto le urla terrorizzate, gli sputi e i conati di vomito.



I genitori, sorpresi e preoccupati dalla sua reazione improvvisa, hanno controllato il sacchetto, smascherando l'inquilino abusivo: un grosso ragno. Calmare la figlia è stata un'impresa perché la ragazza era preoccupata di aver inghiottito inavvertitamente altri esemplari annidati nella busta.



La mattina dopo il padre ha chiamato il numero verde del Lidl, la catena di supermercati dove era stato acquistato il sacchetto, per segnalare lo spiacevole inconveniente. Lidl ha contattato a sua volta il fornitore che però non ha riscontrato nessuna anomalia nello stabilimento di produzione.



La famiglia verrà comunque rimborsata con un buono spesa che non userà di certo per comprare altra insalata in busta. Anche perché i due ragazzi, al momento, di verdura non vogliono neanche sentir parlare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400