you reporter

La raccolta fondi per i terremotati

Fiesso Umbertiano

72910
Un paese dal cuore grande. Nei mesi scorsi infatti, molte sono state le attività programmate per raccogliere fondi da donare ai paesi del centro Italia colpiti dal terremoto, che hanno visto la partecipazione attiva di tutte le associazioni fiessesi.

Sono stati raccolti 7.651 euro che sono poi stati donati al comune di Castelsantangelo sul Nera per la ricostruzione della locale casa di riposo. Una cifra di tutto rispetto che il sindaco Luigia Modonesi ha inviato al collega del centro Italia Mauro Falcucci, accompagnata da una lettera.



“L’amministrazione comunale di Fiesso Umbertiano, in stretta collaborazione con le associazioni di volontariato locale, sportive, le attività produttive e la parrocchia, ha deciso di sostenere la ricostruzione della casa di riposo ‘Paparelli’ del tuo Comune - si legge nella missiva - A questo scopo si sono realizzate tutta una serie di attività di solidarietà, centralizzate soprattutto in occasione della nostra sagra paesana di settembre, che ha visto anche la partecipazione volontaria di due gruppi musicali. Tutto il nostro lavoro, sotto la regia della ‘Consulta delle associazioni’, ha portato a raccogliere 7.651 euro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl