Cerca

E' agli arresti domiciliari ma va in giro in bici. Arrestato per evasione

Giacciano con Barucchella

73511
Ieri sera i carabinieri si sono presentati a casa sua per un controllo. Ma il 50enne non c'era. E' stato rintracciato più tardi mentre pedalava per il paese. I militari lo hanno arrestato.
Si è allontanato da casa per fare un giro in bici. Peccato però che il 50enne di Giacciano con Baruchella fosse agli arresti domiciliari. E la boccata d'aria gli è costata cara, visto che i carabinieri della stazione di Trecenta lo hanno arrestato per evasione.



Ieri sera i militari hanno suonato il campanello dell'abitazione del 50enne di origini veronese per effettuare un controllo domiciliare di routine. Ma in casa non c'era nessuno. L'allarme è stato subito diramato a tutte le pattuglie in circolazione, che hanno setacciato l'intera zona.



Il "fuggitivo" è stato rintracciato verso le 21.30 in una strada secondaria in sella alla sua bicicletta. Una volta fermato non saputo dare nessuna giustificazione del suo allontanamento indebito, quindi per lui sono scattate le manette ai polsi.



Dopo una notte in cella, il 50enne stamattina ha affrontato il rito per direttissima per la convalida dell'arresto. Insomma, il giro in bici gli è costato davvero caro.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400