Cerca

La battaglia contro l'allevamento dei visoni continua

Villadose

74180

Un momento dell'incontro

Continua la battaglia contro l'allevamento dei visoni a Villadose. Nell'incontro organizzato da Terre Nostre Veneto, si è parlato del ricorso contro l'impianto.
Si scuote di nuovo l’anima ecologista di Villadose.



Era gremita, infatti, la sala conferenze della biblioteca Guerrino Rizzo per l’incontro con Francesco Miazzi: la battaglia del comitato Cambiamo l’aria di Monselice e Visoni Liberi, un focus sulla situazione del paese organizzato da Terre Nostre Veneto in collaborazione con la sezione di Villadose.



La serata è iniziata con la presentazione dell’ospite Francesco Miazzi che ha raccontato la lotta portata avanti contro l'uso dei rifiuti nelle cementiere di Monselice.



La discussione si è, poi, spostata poi su Villadose, per fare il punto sulla situazione del ricorso intentato contro l’apertura dell’allevamento dei visoni, un sito adiacente alle abitazioni e poco distante dal centro storico.



Il servizio sulla Voce del 14 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400