Cerca

Alto Polesine, contro la droga arriva anche l'unità cinofila

Controlli

74682
Week end di controlli a tappeto su strade e locali, con l'aiuto dei cani antidroga. A Fiesso una ragazza aveva in tasca 10 grammi di stupefacente. Denunce e arresti a Trecenta e Ficarolo.
Un fine settimana intenso per i carabinieri della compagnia di Castelmassa, che sono stati impegnati in un controllo dell'Alto Polesine. Al loro fianco anche i carabinieri cinofili di Torreglia (Torreglia) per stanare lo spaccio di droga.



Il fiuto dei cani ha permesso di rintracciare circa 10 grammi di stupefacenti tra marijuana, hashish e cocaina all'interno di un locale di Fiesso Umbertiano. Per la ragazza che li aveva in tasca a uso personale è scattata la segnalazione amministrativa.



A Trecenta invece, un giovane cittadino straniero è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, infatti, non solo si è rifiutato di fornire ai militari i documenti richiesti, ma ha anche tentato di sfuggire al controllo.



I carabinieri di Ficarolo, invece, semre nell'ambito dei controlli del territorio, hanno arrestato un 58enne della zona per non aver rispettato il divieto di ritorno nel comune altopolesano.



Oltre a questi interventi, i militari hanno rilevato una quindicina di infrazioni al codice della strada sopratutto lungo l'argine del Po, dove in alcuni tratti vige il divieto di transito nel fine settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400