you reporter

Alto Polesine, contro la droga arriva anche l'unità cinofila

Controlli

74682

20/03/2017 - 13:37

Un fine settimana intenso per i carabinieri della compagnia di Castelmassa, che sono stati impegnati in un controllo dell'Alto Polesine. Al loro fianco anche i carabinieri cinofili di Torreglia (Torreglia) per stanare lo spaccio di droga.



Il fiuto dei cani ha permesso di rintracciare circa 10 grammi di stupefacenti tra marijuana, hashish e cocaina all'interno di un locale di Fiesso Umbertiano. Per la ragazza che li aveva in tasca a uso personale è scattata la segnalazione amministrativa.



A Trecenta invece, un giovane cittadino straniero è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, infatti, non solo si è rifiutato di fornire ai militari i documenti richiesti, ma ha anche tentato di sfuggire al controllo.



I carabinieri di Ficarolo, invece, semre nell'ambito dei controlli del territorio, hanno arrestato un 58enne della zona per non aver rispettato il divieto di ritorno nel comune altopolesano.



Oltre a questi interventi, i militari hanno rilevato una quindicina di infrazioni al codice della strada sopratutto lungo l'argine del Po, dove in alcuni tratti vige il divieto di transito nel fine settimana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl