Cerca

Auto pirata, donna investita mentre passeggiava sul marciapiede

Costa di Rovigo

74947
Sabato mattina la signora stava camminando lungo il marciapiede quando un'auto l'ha quasi scaraventata a terra. L'autista non si è fermato. Nessuna ferita grave, ma è caccia all'auto pirata.
Per i pedoni la strada è sempre una fonte di pericolo, ma almeno il marciapiede dovrebbe essere una garanzia di sicurezza. Purtroppo non sempre è così, come dimostra il brutto episodio di cui è stata vittima una signora di Costa di Rovigo.



Sabato mattina la donna stava passeggiando lungo il marciapiede del paese, in corrispondenza della pizzeria Geko, quando all'improvviso è stata quasi scaraventata a terra da una Clio di colore blu. Nell'impatto lo specchietto dell'auto si è staccato, restando a penzoloni. Ma il conducente ha continuato la sua corsa, senza alla signora il tempo di memorizzare la targa.



Nessuna ferita grave per la donna, ma l'urto avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. La signora, amareggiata per l'accaduto, ha avvertito i concittadini scrivendo un post su Facebook, nella speranza di rintracciare l'auto pirata che l'ha quasi investita.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400