Cerca

Centinaia di amici per lo straziante addio ad Alex

Il lutto

Alex Todaro Balaben Costa di Rovigo foto.jpg

L'ultimo saluto ad Alex Todaro Balaben

Alex Todaro Balaben si era spento lunedì scorso per un malore in auto. Ai funerali centinaia di persone hanno testimoniato il grande affetto per il giovane di Costa di Rovigo.
Gli amici e i parenti di Alex Todaro Balaben, il 31enne morto improvvisamente lunedì 20 marzo, mentre si trovava nella sua auto in viale del Lavoro a Rovigo, si sono stretti alla famiglia e alla compagna del giovane durante l'ultimo saluto nella chiesa di Costa di Rovigo.



In centinaia a porgere l'ultimo saluto al ragazzo, campione mondiale di kick boxing, tanto che molti nemmeno sono riusciti a entrare nella chiesa parrocchiale. Don Daniele Bragante, da sette anni alla guida dei parrocchiani di Costa, ha sottolineato la gratitudine della famiglia nei confronti di tutti. E ha parlato di speranza nella vita eterna.



La messa è stata concelebrata da don Giuliano di San Martino di Venezze, paese di provenienza di Martina, la giovane compagna di Alex. Le ultime parole dedicate al suo amore, le ha pronunciate Martina, che ha delineato una figura dal forte temperamento e l'amore che li legava. "Se Alex era così amato e così generoso e disponibile - ha concluso don Bragante - è grazie all'amore della sua famiglia".



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 26 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400