Cerca

Colpo di sonno, l'auto sbanda e colpisce una macchina in sosta

Incidente a Villanova

75331
Ieri all'alba, a Villanova del Ghebbo, in via Roma, una ragazza è finita addosso a un'auto in sosta. A provocare l'incidente sarebbe stato un colpo di sonno. Niente ferite, soltanto un grosso spavento.
Una domenica mattina da dimenticare per una ragazza di Costa di Rovigo che ieri all'alba ha fatto un incidente a Villanova del Ghebbo.



La giovane era al volante della sua Golf e stava arrivando da Lendinara, quando, all'altezza dell'edicola Zerbinati, in via Roma, ha perso il controllo del veicolo. La Golf ha sbandato verso destra andando a urtare un'Audi parcheggiata lungo il marciapiede.



A causare l'incidente sarebbe stato, con molta probabilità, un colpo di sonno: la ragazza potrebbe aver chiuso gli occhi per qualche secondo, un tempo sufficiente per colpire l'auto in sosta. Nessuna ferita, soltanto un grosso spavento per la giovane conducente. Brutta sorpresa, invece, per il proprietario dell'Audi, che si è trovato una bella ammaccatura.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Costa che si sono occupati di far rimuovere l'auto dalla carreggiata e di regolare il poco traffico delle prime ore della giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400