Cerca

Frassinelle, strage di pneumatici vicino alla pizzeria

Atti vandalici

75329
Negli ultimi mesi alcuni clienti della pizzeria "La golosa" hanno trovato le gomme bucate. Un gesto di ritorsione per i parcheggi che invadono la strada. I titolari chiedono aiuto alle autorità.
Prima le minacce su Facebook, poi i gesti concreti di vandalismo. A denunciare la situazione sono i titolari della pizzeria "La golosa" di Frassinelle, che chiedono l'aiuto del sindaco, dei vigili e dei carabinieri.



Negli ultimi mesi, infatti, alcuni clienti, all'uscita dal locale di via Roma hanno trovato le gomme bucate. Un gesto annunciato sui social network, dove qualche cittadino aveva minacciato di risolvere in modo drastico il problema del parcheggio nei pressi del locale.



Accanto alla pizzeria, infatti, mancano posti auto contrassegnati dall'apposita segnaletica orizzontale. I clienti quindi, sono costretti a parcheggiare lungo la strada, invadendo parte della carreggiata e scatenando la rabbia di alcuni residenti dal coltello facile.



Bucare le gomme, secondo i titolari dell'attività, non è certo l'approccio migliore per risolvere il problema. Per questo hanno deciso di rivolgersi alle autorità, nella speranza di trovare al più presto una soluzione, in modo da evitare ad altri automobilisti la brutta sorpresa.



A rischio non sarebbero soltanto le auto dei clienti della pizzeria, ma anche quelle dei genitori che accompagnano i figli al campo di rugby che si trova lì vicino. Al sindaco, ai vigili e ai carabinieri spetta ora il compito di trovare una soluzione per mettere fine alla "strage di pneumatici" di via Roma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400