you reporter

Frassinelle, strage di pneumatici vicino alla pizzeria

Atti vandalici

75329

27/03/2017 - 14:11

Prima le minacce su Facebook, poi i gesti concreti di vandalismo. A denunciare la situazione sono i titolari della pizzeria "La golosa" di Frassinelle, che chiedono l'aiuto del sindaco, dei vigili e dei carabinieri.



Negli ultimi mesi, infatti, alcuni clienti, all'uscita dal locale di via Roma hanno trovato le gomme bucate. Un gesto annunciato sui social network, dove qualche cittadino aveva minacciato di risolvere in modo drastico il problema del parcheggio nei pressi del locale.



Accanto alla pizzeria, infatti, mancano posti auto contrassegnati dall'apposita segnaletica orizzontale. I clienti quindi, sono costretti a parcheggiare lungo la strada, invadendo parte della carreggiata e scatenando la rabbia di alcuni residenti dal coltello facile.



Bucare le gomme, secondo i titolari dell'attività, non è certo l'approccio migliore per risolvere il problema. Per questo hanno deciso di rivolgersi alle autorità, nella speranza di trovare al più presto una soluzione, in modo da evitare ad altri automobilisti la brutta sorpresa.



A rischio non sarebbero soltanto le auto dei clienti della pizzeria, ma anche quelle dei genitori che accompagnano i figli al campo di rugby che si trova lì vicino. Al sindaco, ai vigili e ai carabinieri spetta ora il compito di trovare una soluzione per mettere fine alla "strage di pneumatici" di via Roma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl