Cerca

"Devono smetterla di sculettare in piazza”, bufera sul consigliere

Ficarolo

75827

Il comune di Ficarolo

"Si, ho detto che alcune di loro devono smetterla di sculettare in piazza”. Bufera sul consigliere di minoranza a Ficarolo, Massimiliano Furini.
Consiglio comunale infuocato a Ficarolo. Soprattutto per le dichiarazioni di un consigliere di minoranza.



Durante la discussione sul new jersey, il sindaco Fabiano Pigaiani ha raccontato di una telefonata intercorsa con il consigliere di minoranza Massimiliano Furini, durante la quale, a detta del primo cittadino, il consigliere si sarebbe lasciato andare ad un commento riguardante le consigliere di maggioranza.



Commento poco felice e confermato in consiglio dallo stesso Furini che ammette: “Si, ho detto che alcune di loro devono smetterla di sculettare in piazza”. Un commento che, insieme ad altri citati in consiglio dal sindaco, non è piaciuto alla maggioranza, soprattutto alle consigliere Laura Cestari, Clarissa Cottica e Lisa Costa. E si è scatenata la bagarre.



Chiedo scusa per quello che ho detto - afferma Furini raggiunto telefonicamente – l’ho detto al termine di una discussione animata e dopo essere stato attaccato su più fronti. La mia è stata una reazione sicuramente poco felice, ad una serie di azioni pesanti nei miei confronti. Sono dispiaciuto per quanto è successo; non ho assolutamente nulla contro le donne che non volevo offendere”.



Il servizio sulla Voce del 2 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400