you reporter

Una siringa davanti casa, cittadini preoccupati per il giro di droga

Pontecchio

76302

07/04/2017 - 10:26

Cittadini sul chi va là a Pontecchio Polesine. A destare preoccupazione, ieri pomeriggio, è stato il ritrovamento di una siringa davanti a una casa di via San Pietro Martire, vicino all'ex distributore Yes.



I proprietari dell'abitazione, appena si sono accorti del preoccupante oggetto gettato a terra, hanno subito informato i concittadini, pubblicando su Facebook una foto della siringa e invocando maggiori controlli per le strade del paese. Il sospetto, infatti, è che la siringa sia stata usata per assumere droga.



E non sarebbe neppure la prima volta che sull'asfalto o, come in questo caso, in mezzo all'erba vengono fatti ritrovamenti del genere. Più di un cittadino, infatti, si è unito alla segnalazione fatta dai residenti di via San Pietro Martire.



Un fenomeno preoccupante, quindi, su cui qualcuno spera venga fatta luce al più presto, confidando nei controlli delle forze dell'ordine e sui filmati delle telecamere di videosorveglianza istallate nella zona in cui è stata ritrovata la siringa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl