Cerca

Visita la tomba dei genitori e la trova sfregiata

Vandalismo a Bergantino

76299
Dispiacere e disgusto per un cittadino di Bergantino che ha fatto visita ai genitori defunti. La foto sulla tomba è stata rigata con un oggetto appuntito. Tanti i commenti di solidarietà su Facebook.
E' andato a far visita alla tomba dei genitori, ma l'ha trovata sfregiata: sulla foto che ritraeva i due anziani qualcuno aveva tracciato un solco. E' l'amara sorpresa con cui ha dovuto fare i conti qualche giorno fa un signore di Bergantino.



"Il gesto non è involontario, ma è stato fatto di proposito - ha scritto il cittadino su Facebook - Oltre al dispiacere, dire che provo disgusto è dire poco e mi chiedo come si possa trovare tanto coraggio".



Tante i commenti di solidarietà nei confronti della famiglia che, oltre ad affrontare il dolore per l'assenza dei propri cari, deve mandare giù questo boccone amaro. E altrettante le parole di indignazione e di condanna nei confronti di chi non mostra rispetto per i defunti.



Di questi tempi i cimiteri sono diventati un terreno di caccia per i malintenzionati che rubano dalle tombe fiori, coroncine e altri piccoli oggetti portati dai familiari. Ma un gesto del genere non se lo sarebbe aspettato nessuno.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400