Cerca

Una folata di vento fa volare a terra il postino

Ficarolo

70969

Un postino

A causa delle raffiche di vento un postino che consegnava le buste con il suo scooter è volato giù per terra a Ficarolo, alle 12,37 di oggi. Fortunatamente ha avuto traumi lievi.
E’ bastata una folata di vento, ma ben assestata e violenta. Così un postino di Ficarolo, durante la sua corsa per consegnare buste e pacchi, ieri mattina è letteralmente volato giù per terra.




Il dipendente della Poste Italiane, infatti, alle 12,37 di stamane, 18 aprile, stava percoddendo l’imbocco del ponte di Bondeno, quando a causa della raffica potente di vento non ha avuto il tempo di riprendere l’equilibrio e così è caduto a terra con tutto il peso della posta su un fianco.



L’incidente non è stato banale, in quanto il postino è rimasto disteso per terra e non ha avuto la possibilità di muoversi. I passanti hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i medici e i sanitari che hanno trasportato l’uomo in ospedale con un codice 1, dunque ferito, ma non gravemente.


Tra gli interventi della giornata di maltempo a sorpresa, in Polesine, ci sono state varie cadute di rami. Soprattutto ad Adria e a Rovigo, dove i pompieri sono stati chiamati per ripristinare le condizioni di sicurezza del manto stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400