you reporter

Un "sasso" di coca in auto, condannato a 17 mesi

Un insospettabile

77372
Ha scelto di patteggiare un anno e cinque mesi il 28enne di Fiesso Umbertiano, originario di Ferrara, che nei giorni scorsi è stato beccato dagli uomini della squadra mobile di Rovigo con mezzo etto di cocaina.


Un sasso che gli è costato l’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di droga.


In casa il ragazzo, incensurato, aveva anche il kit per confezionare le dosi, un insospettabile, che tuttavia ha intrapreso una brutta strada per far soldi. I. T, queste le sue iniziali, era stato notato seduto a bordo della sua auto. Ma quando aveva visto gli agenti avvicinarsi, aveva dato segni di nervosismo: infatti, alla perquisizione i poliziotti hanno trovato 50 grammi di cocaina nascosti nel bracciolo della macchina ed era stato arrestato dalla polizia.


Il giovane era seduto a bordo alla sua Alfa 147. La squadra mobile stava effettuando l’ordinaria attività di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati in materia di sostanza stupefacente, quando gli agenti si sono accorti del ragazzo in auto.


I poliziotti si sono insospettiti e hanno deciso di effettuare immediatamente un controllo.


Un controllo inizialmente solo nel mezzo, anche perchè il 28enne si era mostrato molto nervoso. E proprio dopo questo accertamento, gli agenti avevano scoperto che all’interno di un bracciolo c’era un involucro di sostanza solida bianca, che è risultata essere cocaina. A quel punto, i poliziotti avevano deciso di estendere il controllo alla casa del ragazzo, che peraltro si trovava poco distante.

Servizio sulla Voce in edicola mercoledì 19 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl