you reporter

Evasione e guida senza patente, nei guai una coppia di Ceneselli

Controllo del territorio

78454

02/05/2017 - 19:26

Il 1° maggio è una festa gettonata per tentare di evadere dagli arresti domiciliari. Il 50enne di Canaro che ieri si è allontanato per ben due volte dalla sua abitazione, venendo puntualmente rintracciato dai carabinieri, infatti, non è stato l'unico a tentare di eludere al provvedimento ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/evade-dai-domiciliari-per-ben-due-volte-nello-stesso-giorno[/url]).



Ci ha provato anche una donna di 44 anni, proveniente dall'Ex Jugoslavia e residente a Ceneselli. Nella tarda mattinata di ieri, non trovandola in casa, i militari hanno avviato le ricerche, da cui è risultato che la signora era a bordo di un'auto guidata dal marito.



Colta in flagrante, la coppia ha tentato di fuggire verso casa, ma dopo un breve inseguimento è stata raggiunta dalla pattuglia, che ha arrestato la donna per evasione, come era accaduto a inizio aprile . Anche in quel caso la signora si era allontanata da casa senza motivo inventando la scusa delle cure mediche ([url"Leggi il precedente"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/MedioAltoPolesine/si-finge-malata-e-scappa-dai-domiciliari-arrestata-per-evasione[/url]). La donna è stata quindi rimessa ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo del Tribunale di Rovigo.



Anche il marito è finito nei guai perché guidava senza mai aver preso la patente, un reato per cui era già stato segnalato più volte e che ieri gli è costato una denuncia a piede libero oltre a quella per procurata evasione. Il veicolo, inoltre, è stato sequestrato perché privo sia di revisione che di assicurazione.



La "gita fuori porta", insomma è costata cara ai due residenti di Ceneselli e a farne le spese sono state le loro fedine penali.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl