Cerca

Una Cena imperiale per chiudere i corsi

Formazione

78523
L’ottava edizione delle lezioni di cucina del Tiglio a Salara.
Chiusura con i fiocchi per la prima tranche di corsisti dell’ottavo corso di cucina, organizzato dal centro sociale ricreativo “Il Tiglio”, la scorsa domenica, con più di quaranta ospiti.



Quattordici gli aspiranti chef che anche quest’anno hanno preso parte alla prima delle due iniziative che ormai da diverse stagioni si sussegue con successo, grazie alla propositività del direttivo dell’associazione “Il Tiglio”, con il grande supporto organizzativo del vicepresidente Enzo Manzalini e sotto la sapiente guida dello chef Marco Romani.





Il menù ha previsto due entrées accompagnate da prosecco, due antipasti, un bis di primi abbinato ad un ottimo vino rosso e un secondo accompagnato da un ottimo Nero d’Avola.



In chiusura, un dolce squisito e, dopo la proiezione di un video composto dalle foto delle diverse serate di corso, la foto finale con i corsisti sorridenti che hanno ritirato il diploma di partecipazione e si sono dati appuntamento al prossimo anno.



Grande soddisfazione per il presidente del centro sociale ricreativo “Il Tiglio” Massimo Nardini Altafini, che in apertura di serata ha portato il proprio saluto a tutti i presenti, ringraziando l’amministrazione comunale di Bagnolo di Po che ha concesso lo splendido spazio della sala polivalente Don Pino Puglisi nelle ex scuole di Runzi, come location della serata.



I partecipanti al corso, che dopo nove lezioni a partire da fine febbraio, e al termine del saggio finale hanno ritirato pergamena di partecipazione e pensiero finale decorato a mano dall’artista salarese Claudio Braga, sono: Marina Andreoli e Sandra Azzolini che hanno anche curato il principesco allestimento del tavolo e della sala, Andrea Azzolini, Giorgio Bimbati, Cristina Bizzi, Andrea Buldrini, Paola Corazzari, Raffaella Di Nauta, Alessia Gavioli, Anna Manco, Patrizia Mazzoni, Serena Montoncello, Daniela Negri e Cinzia Tralli.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400