Cerca

Garage in fiamme, paura a Fiesso Umbertiano

Intervento dei vigili del fuoco

L'incendio è scoppiato attorno alle 23 all'interno di un garage sottostante ad un'abitazione. Vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme.
Paura e fiamme nella notte a Fiesso Umbertiano. In via Poazzo superiore un garage, sottostante ad un’abitazione, ha preso fuoco per cause non ancora definite.


E’ successo attorno alle 23 di ieri. L’incendio è stato scoperto dai residenti che, allarmati ed impauriti, hanno avvisato i vigili del fuoco di Rovigo. I pompieri sono piombati a Fiesso ed hanno iniziato a gettare acqua sulle fiamme per spegnere l’incendio. Nelle operazioni è stata richiesta anche la disattivazione della fornitura di energia elettrica allo stabile.


All’interno del garage pare ci fosse un’auto e tanto altro materiale.


Le cause dell’incendio non sono ancora state scoperte e sono ancora in corso le verifiche per capire se la struttura abbia subito gravi danni tali da pregiudicare la stesa abitabilità della casa. I residenti hanno vissuto attimi di vera angoscia e di terrore, in quanto le fiamme prima di bruciare parte del contenuto del garage hanno sprigionato fumo nero, intenso calore e anche forti rumori.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400