you reporter

Lavori pubblici: new look per scuola e punto sanità

Polesella

79224

Il punto sanità di Polesella

Il comune di Polesella è pronto per rifarsi il look. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leonardo Raito è in attesa dell’approvazione del bilancio consuntivo, prevista entro il mese di maggio, per liberare le risorse dell’avanzo, destinate alla realizzazione di diverse opere pubbliche in progetto.



“Questo sarà per noi un anno impegnativo nel settore delle opere pubbliche – afferma lo stesso Raito - siamo costantemente impegnati per cercare le risorse necessarie ad alcuni interventi che per noi sono fondamentali. Cerchiamo sempre di fare investimenti oculati, senza sprechi e senza pensare a cattedrali nel deserto, ma per cercare di dare sempre una maggiore sicurezza alle strutture di proprietà comunale”.



Son infatti previsti alcuni lavori che vedranno il rifacimento degli esterni, con intonaci e dipinture della scuola primaria, per un totale di 150mila euro sbloccati per interventi di edilizia scolastica.



Sono stati appaltati alla ditta Sartori di Casalserugo (Padova) i lavori per la realizzazione del campo di calcetto comunale che andrà a completare gli impianti sportivi, per un valore di 50mila euro, già messi in bilancio. E’ prevista anche la sistemazione del punto sanità per l’inserimento della Medicina integrata di gruppo, per circa 100mila euro di lavori.



Il servizio sulla Voce del 9 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl