you reporter

Fiabe a merenda fa il pienone

L'iniziativa

79967

il pubblico presente durante la degustazione

16/05/2017 - 16:13

Continua con entusiasmo ed all’insegna del tutto esaurito, la rassegna targata Mosaico dal titolo “Fiabe e merenda” tutta dedicata ai bambini organizzata dal gruppo teatrale Il Mosaico di Rovigo con il Patrocinio di Agriturist, delle fattorie didattiche, e dalla Thun Shop di Rovigo.



Partita alla grande con il tutto esaurito per i primi appuntamenti, anche la scorsa domenica presso l’agriturismo “I Quarti” di Guarda Veneta ha visto una numerosa partecipazione di bambini e genitori attenti ad assistere e gustare la classica fiaba di Cappuccetto rosso.



È stato un modo originale, spiega Zenato del Mosaico, per festeggiare la festa delle mamma e proprio la fiaba di Cappuccetto Rosso che insegna a seguire sempre le raccomandazioni della mamma e della nonna non poteva che essere azzeccata per l’occasione. Soddisfatto anche il titolare dell’agriturismo, con questa iniziativa siamo sempre più vicini alla famiglia e anche tutti i prodotti offerti questo pomeriggio sono della nostra fattoria un segnale della genuinità della manifestazione.



Si continua questa domenica 21 maggio alle ore 17.00 per l’ultimo appuntamento, presso l’agriturismo “Valgrande” località Runzi di Bagnolo di Po (telefono 0425.704086) con la fiaba “I Vestiti del Granduca” con adattamento e regia di Emilio Zenato.



In un piccolo regno, vi è un Gran Duca, così presuntuoso che pretende di farsi chiamare imperatore, egli è anche terribilmente vanitoso, il chè lo porta a ricercare abiti sempre più rari e preziosi. L'ingenuità e la vanità del Gran Duca che lo porta al ridicolo potra’ essere superata a volte solo dall'ingenuità di un bimbo che aprira’ gli occhi alla realtà.



Prenotazione obbligatoria presso la singola fattoria didattica.
Al termine della fiaba itinerante degustazione per tutti della tipica merenda della corte e, ad estrazione, tre omaggi offerti da Thun shop di Rovigo. L’ingresso alla rappresentazione, compresa la merenda, è di euro 8,00 (biglietto unico per tutti).




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl