Cerca

Arquà, arrivano le giostre ma la piazza è occupata dalle auto

Il disguido

82123
I due autoarticolati si sono dovuti fermare in mezzo alla strada, bloccando il traffico. Un disguido a cui il comune ha rimediato in fretta rintracciando i proprietari delle auto in sosta.
Arrivano le giostre ma la piazza è occupata dalle auto in sosta. Traffico bloccato e accese proteste nei giorni scorsi ad Arquà Polesine, che si preparava al "Palio dei Ochi".



I due autoarticolati con a bordo le giostre da installare per far divertire grandi e piccini non si aspettavano certo di trovare piazza Goltara invasa dalle auto. Così hanno dovuto fermarsi in mezzo alla strada, paralizzando l'intera via XX Settembre, una strada a senso unico in cui molti automobilisti sono rimasti bloccati.



Ma non sono stati gli unici a lamentarsi. Anche i commercianti hanno sollevato accese polemiche dicendo che i loro clienti hanno tirato dritto a causa della strada chiusa.



I proprietari delle giostre, dal canto loro, sostengono di aver avvisato con anticipo i vigili urbani del loro arrivo, ma il vicesindaco avrebbe ricevuto l'ordinanza di sgombero della piazza soltanto la mattina stessa, quando era ormai troppo tardi per attuarla.



Un disguido a cui, però, il Comune ha rimediato in breve tempo, rintracciando i proprietari delle auto in sosta e invitandoli a parcheggiare altrove.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400