you reporter

La squadra di governo di Pigaiani

Giacciano con Baruchella

pigaiani.jpg

14/06/2017 - 20:13

GIACCIANO CON BARUCHELLA - A poco più di 48 ore dalla sua elezione, Pigaiani annuncia la squadra di governo che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni di amministrazione.



Pigaiani ha confermato la grande fiducia e amicizia con l’ex sindaco Mariella Sperandio, con la quale ha condiviso gli ultimi 15 anni di amministrazione e alla quale ha affidato il ruolo di assessore con le deleghe ai servizi sociali, sanità e Protezione civile.

Altro nome noto per quanto riguarda la nomina del vicesindaco. Si tratta infatti di Andrea Partesani che la politica la macina da diverso tempo ed è stato consigliere comunale negli ultimi 10 anni. Partesani, al quale Pigaiani ha affidato l’incarico di vicesindaco con delega alle attività produttive e commerciali e sicurezza del territorio, dieci anni fa si presentò alle amministrative di Giacciano con Baruchella nella lista che si contrapponeva proprio a Pigaiani, ma dopo poco tempo uscì per crearsi un gruppo da solo e continuare l’esperienza amministrativa al fianco del sindaco.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 15 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl